Box doccia Salerno

Cabina ad angolo

section
 
 

Perché scegliere un box doccia

La doccia è ideale per rigenerarci e darci la giusta carica anche al mattino. I vantaggi rispetto alla vasca da bagno sono diversi: il consumo ridotto dell’acqua, la facilità di accesso, anche per persone disabili; minor ingombro.
Per arredare il tuo bagno i nostri professionisti realizzeranno con voi infinite varianti e combinazioni tutte rigorosamente fatte su misura.
Vieni nel nostro showroom è insieme sceglieremo la tipologia di box doccia a Salerno più adatto alle tue esigenze.
 
box doccia Scafati Salerno
 
box doccia stile minimale
 
box doccia con accappatoio
 
 
 

Cosa valutare per non sbagliare

La scelta del box doccia non è cosi facile e scontata come sembrerebbe, poiché gli elementi da valutare sono svariati: forma, dimensioni, materiali e tipologia di apertura.
Iniziamo a parlare della forma, che sicuramente, dipende dalla tipologia di piatto doccia sul quale il box sarà istallato. Le forme più commercializzate sono quelle: quadrate, rettangolari, semicircolari.
Successivamente andrà scelta la dimensione, proporzionale allo spazio che avremo a disposizione.
Ultimamente, le opzioni sono aumentate notevolmente, vi proponiamo modelli di cabine ad angolo, a parete o da istallare in una nicchia, permettendo in questo modo un ingombro minore e perfetto per ogni esigenza.
Infine, andremo a scegliere l’apertura del nostro box e le opzioni sono due: anta scorrevole o battente.
La prima tipologia ha il vantaggio di essere poco ingombrante e rappresenta la soluzione maggiormente richiesta e venduta, soprattutto, se si ha a disposizione poco spazio.
L’apertura a battente, invece, e la più classica. E' dotata di cerniere che fanno aprire le ante verso l’interno o l’esterno. Il vantaggio è la praticità di pulizia.